«Salvo Sottile lascia i Fatti Vostri, al suo posto Tiberio Timperi»: l'indiscrezione sul programma di Rai 2

Il cambio nella trasmissione anticipato da TvBlog. Il conduttore approderebbe al prime time di Rai Due

Video

di Redazione web

Il domino della televisione prosegue con continui colpi di scena. L'ultimo, in ordine cronologico, riguarda Salvo Sottile. Secondo 'Tvblog', il conduttore sarebbe prossimo a lasciare 'I Fatti Vostri' per passare a condurre un programma in prime time di politica e crime. Il giornalista siciliano aveva preso il posto di Giancarlo Magalli nel 2020. Dopo tre stagioni, nelle quali gli ascolti hanno premiato il suo lavoro, potrebbe voltare pagina.

Stefano Palatresi, colonna sonora de "I fatti vostri": «Che nostalgia per i tempi folli con la banda notturna di Arbore»

Anna Falchi: «Fiorello il primo amore, Ricucci l'errore più grande. Oggi sono felice grazie a Walter Rodinò»

Al suo posto Tiberio Timperi

La Rai avrebbe già in mano il nome del successore.

Si tratterebbe di Tiberio Timperi, attualmente conduttore di Unomattina. Il suo nome torna al centro dell'attenzione dopo la lite in diretta con Gianni Ippoliti. Timperi è legato da una forte amicizia con Michele Guardì, autore de I Fatti Vostri. Nel programma di Rai 2 ritroverà Anna Falchi, che dovrebbe essere confermata.

A sostituire Timperi a Unomattina dovrebbe essere invece Beppe Convertini. Dovrebbero essere confermati anche Emanuela Aureli, Umberto Broccoli, Paolo Fox e Stefano Palatresi. Tiberio Timperi sarà il quinto conduttore maschile di questa trasmissione dopo Fabrizio Frizzi, Alberto Castagna, Massimo Giletti, Giancarlo Magalli e Salvo Sottile.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 01:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA