Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese regala un cagnolino a Luna: la reazione è tenerissima

Nelle sue stories Instagram, l'ex compagno di Belen Rodriguez pubblica dei video in cui gli viene consegnato un piccolo e tenero cagnolino, razza bull dog francese

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese regala un cagnolino a Luna: la reazione è tenerissima

di Redazione Web

Un regalo per Luna. Antonino Spinalbese ha regalato un piccolo bull dog alla figlia Luna Marì. E la reazione ha intenerito tutti i follower. Nelle sue stories Instagram, l'ex compagno di Belen Rodriguez pubblica dei video in cui gli viene consegnato un piccolo e tenero cagnolino, razza bull dog francese. Orecchie grandi, color grigio scuro: il nuovo arrivato intenerisce il web. 

Michelle Hunziker e la vacanza sfortunata: volo cancellato, poi spunta l'arcobaleno. Ecco dov'è

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, frecciatina dopo la rottura? Il messaggio inequivocabile: «Che vita di mer...»

La reazione di Luna 

 

La presentazione tra Luna e il cucciolo è tenerissima. La secondogenita di Belen spunta da un tendono nero e, dopo aver guardato per qualche secondo il cagnolino, gli si avvicina sorridendo e sedendosi di fronte, pronta a giocare con lui.

Ma nella successiva story, Luna diverte tutti più del solito. Nascosta dietro una tenda, la piccolina parla col cagnolino e nell'inquadratura si vedono solo i suoi piedini spuntare da sotto la tenda. Un quadretto perfetto per una nuova amicizia appena nata. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA