Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'incontro (a sorpresa) con Santiago allo stadio Maradona

Nelle sue stories Instagram, la conduttrice de le Iene ha pubblicato diversi scatti col suo primogenito in cui si mostra in aereo prima, mentre sorridono e giocano

Video

di Redazione Web

Una gita da papà. Belen Rodriguez ha preso un aereo con Santiago per Napoli, ma starà raggiungendo il suo Stefano De Martino? Nelle sue stories Instagram, la conduttrice de le Iene ha pubblicato diversi scatti col suo primogenito in cui si mostra in aereo prima, mentre sorridono e giocano. «Next stop Napoli» scrive la showgirl taggando la sua linea di costumi "Me fui real". 

Al Pacino papà a 83 anni: «Ha chiesto alla fidanzata il test del Dna». Ecco il risultato

Isola, Helena Prestes crolla in lacrime: «Mi sento sola contro tutti». Lo sfogo con l'amica Nathaly Caldonazzo

La verità

Ma se qualcuno ha temuto inizialmente che Belen fosse in volo solo per lavoro, si è ricreduto poco dopo quando la showgirl ha postato altre foto nello stadio di Napoli e Santiago gioca col padre Stefano.

Eccoli insieme a divertirsi , spensierati e goliardici come sempre. Insomma, sembra che la famiglia si sia riunita seppur per poco, visto che successivamente Belen ha pubblicato video in cui era nuovamente in aereo con Santi. Saranno del viaggio di andata o la visita a Stefano è durata solo 24 ore?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA