Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Sono contro l'aborto». Fan increduli, poi spiega tutto

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Sono contro l'aborto». Fan increduli, poi spiega tutto

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso spiazza tutti a Pomeriggio 5«Sono contro l'aborto». Fan increduli, poi spiega tutto. Oggi, nella trasmissione di Canale 5 si è parlato del caso choc del prete di Macerata che durante un'omelia ha detto che l'aborto è peggio della pedofilia. Barbara D'Urso, su tutte le furie, ha detto la sua.

Leggi anche > Gf Vip, lite furiosa. Enock fuori di sé con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***». Lei scoppia a piangere, interviene il Grande Fratello

«Io personalmente sono contro l'aborto, ma sono per la libertà di scelta della donna. Ci abbiamo messo tanto ad acquisire certi diritti e sentire un prete che paragona l'aborto alla pedofilia, che è la cosa più orribile, mi fa accapponare anche i capelli».

Leggi anche > Gf Vip, televoto annullato a causa di un provvedimento disciplinare. I fan: «Paolo Brosio ha parlato di masturbazione...»

Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Barbara è contraria all'aborto?», chiedono in tanti. A rispondere è l'account ufficiale di Pomeriggio 5: «Barbara D'Urso parlava per se stessa, ma è favorevole alla scelta libera di ogni donna riguardo il proprio corpo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Novembre 2020, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA