Gf Vip, lite furiosa. Enock fuori di sé con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***». Lei scoppia a piangere, interviene il Grande Fratello

Gf Vip, lite furiosa. Enock fuori di sé con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***». Lei scoppia a piangere, interviene il Grande Fratello

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, lite furiosa. Enock fuori di sé con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***». Lei scoppia a piangere, interviene il Grande Fratello. Oggi, nella Casa è scoppiata un'accesa discussione tra Enock Barwuah e l'attrice siciliana. Motivo del contendere, il "format" in stile Uomini e Donne messo in piedi dal fratello di Mario Balotelli per risolvere le controversie tra gli inquilini vip.

Leggi anche > Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso...»

L'idea non sarebbe piaciuta ad Adua Del Vesco che gli ha espresso con garbo il suo punto di vista: «Far in modo che Pierpaolo ed Elisabetta chiarissero di fronte a voi, magari può aver messo in imbarazzo Pierpaolo. Io in quella situazione non avrei voluto chiarire...». Pierpaolo Pretelli dà ragione all'attrice: «Mi sentivo gli occhi addosso, avrei voluto avere i miei tempi per parlare». A questo punto, Enock s'infuria con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***. Mi vuoi far passare per quello che non sono, io non sono andato sul personale. Era per ridere».

Adua Del Vesco, basita dalla reazione, scoppia a piangere. Pierpaolo Pretelli cerca di mettere pace: «C'è un misunderstanding. Lei non voleva farti apparire per quello che non sei». Interviene il Grande Fratello a rimettere ordine: «Ragazzi mettete il microfono, Enock!».

La lite rientra.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Novembre 2020, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA