Amadeus addio alla Rai? Fiorello non lascia dubbi: «È salito al Colle a dare comunicazioni»

A Viva Rai 2 Fiorello lancia una nuova indiscrezione su Amadeus che sembra essere sempre più lontano dalla Rai

Video

di Ida Di Grazia

Amadeus sempre più lontano dalla Rai. Da mesi si inseguono le voci di un suo possibile addio, Fiorello ci ha sempre scherzato su, ma questa mattina a Viva Radio 2 ha lanciato più di una indiscrezione. Lo showman ha annunciato che il conduttore dei record ieri «E' salito al Colle». In casa Rai c'è aria di cambiamento e il gesto fatto da Fiorello sembra rafforzare ancora di più i rumors sull'addio.

Dopo Fabio Fazio la Rai potrebbe perdere anche Amadeus. I rumors impazzano ma al momento da parte del diretto interessato non c'è alcuna conferma. A parlare per lui però ci ha pensato Fiorello che questa mattina a Viva Radio 2 ha sganciato una vera bomba.

Accompagnato come di consueto da Biggio, Casciari e tutta la banda, Fiorello ha commentato le ultime voci che darebbero Amadeus sempre più lontano dalla Rai così: «Ci sono cambiamenti in atto.

Io so ma non sono autorizzato a dire niente, vi dico solo che ieri Amadeus è salito al Colle a dare comunicazioni su qualcosa...».

E alla domanda «Amadeus resta in Rai o va altrove?», lo showman ha risposto accennando con la tromba il triste motivo del 'Silenzio fuori ordinanza', dicendo tra le risate: «Questo lo dedico alla Rai». E' tutto uno scherzo o un messaggio d'addio?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA