Summer Hits, Onorato: «Roma torna Capitale della musica live», ecco le tre serate gratuite in piazza del Popolo

«Oltre 120mila ragazze e ragazzi potranno vivere gratuitamente l’emozione del concerto degli artisti più amati»

Summer Hits, Onorato: «Roma torna Capitale della musica live», ecco le tre serate gratuite in piazza del Popolo

di Redazione Web

«Roma torna Capitale della Musica live. Con Summer Hits oltre 120mila ragazze e ragazzi potranno vivere gratuitamente l’emozione del concerto degli artisti più amati in tre serate straordinarie, nello scenario unico al mondo di piazza del Popolo. Un’occasione che con il sindaco Gualtieri abbiamo scelto di ripetere dopo il grande successo dello scorso anno. Per offrire veramente a tutte e a tutti l’occasione di assistere gratuitamente alle esibizioni delle cantanti e dei cantanti più amati, alcuni dei quali quest’anno faranno registrare il sold out al Circo Massimo o allo Stadio Olimpico». Lo ha detto l’assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda, Alessandro Onorato.

Martin Scorsese in vacanza a Roma con la famiglia: le foto nei luoghi di culto, dal Colosseo ai Fori Imperiali

Celebrity Hunted, arriva la quarta edizione: ecco tutte le coppie vip che parteciperanno

Summer Hits a Roma: le tre serate in piazza del Popolo

«Quest’anno le serate televisive passano da due a tre, con in onda su Rai 2 e contemporaneamente su Rai Radio 2 gli spot con la promozione di Roma in chiave turistica.

Sarà una straordinaria occasione per promuovere l’immagine della nostra città con gli artisti sul palco e i conduttori Andrea Delogu e Nek che racconteranno la Roma più suggestiva, più bella, più evocativa. Solo a Roma abbiamo la capacità di ospitare contemporaneamente un grande cartellone di appuntamenti musicali in venue uniche al mondo quali Circo Massimo, Stadio Olimpico, Terme di Caracalla, Auditorium Parco della Musica e Capannelle. Roma dopo 11 anni nel 2022, sono dati Assomusica, è tornata la prima città italiana per biglietti venduti nei concerti live: 2 milioni, 500mila in più di Milano. Quest’anno, con un cartellone di livello internazionale, batteremo ogni record».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA