Matteo Paolillo, che interpreta il personaggio di Edoardo Conte nella serie tv Mare Fuori è uno dei personaggi del momento, soprattutto dopo la sua partecipazione al concerto del primo maggio tenutosi a Roma. Dopo Liberatemi e dopo il successo di Origami all'Alba, colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori, che ha scalato le classifiche musicali, il 19 maggio esce Come Te: il primo album di Matteo Paolillo per Ada Music Italy.
Matteo Paolillo, la fidanzata Alessia presa di mira dagli hater: «Mi hanno chiamato pescivendola»
Matteo Paolillo e i selfie “negati” all’atleta paralimpica, risponde il padre della giovane
L'album di Matteo Paolillo
L'album è in preorder sullo shop di Warner Music, in versione limitata autografata in bundle con i biglietti dei concerti che terrà a fine anno. Queste le date, prodotte da Otr Live: il 29 novembre all'Alcatraz di Milano, il 16 dicembre all'Atlantico di Roma, il 21 dicembre alla Casa della Musica a Napoli.
In primo piano, l'importanza dell'amore, del senso di comunità, della forza che c'è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. «Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edoardo - ha scritto Matteo sui suoi social presentando il progetto - Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali.
I tre appuntamenti
Nella tracklist, Liberatemi, Origami all'Alba, 'O Mar For, collaborazioni con Gelo, Clementino, PJ e Lolloflow. Intanto Paolillo incontrerà i fan in tre appuntamenti a Milano (il 19 maggio alla Feltrinelli City Life), il 20 a Napoli al Vulcano Buono, il 21 maggio al Valmontone Outlet.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout