Mare Fuori 4, casting aperti a tutti: «Rivolti anche a chi è alle prime armi». Ecco come fare

La serie tv comincerà prossimamente le riprese della nuova attesissima stagione

Video

La serie evento "Mare Fuori" ha riscosso un grandissimo successo tra i giovani (e non), tanto da convincere la produzione a proseguire con il progetto e quindi a portare in scena anche la quarta stagione. I casting sono aperti e il regista Ivan Silvestrini ha spiegato sui social le modalità per prendervi parte. 

Mare Fuori 4, il video di Matteo Paolillo (Edoardo) scatena la reazione dei fan. «No ti prego, mi sale l'ansia»

Gianni Morandi fan di Mare Fuori, canta la sigla e il video diventa virale. La reazione del cast

Le dichiarazioni di Ivan Silvestrini

Il regista Ivan Silvestrini ha risposto alle domande dei fan su Instagram riguardanti i casting e le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Silvestrini ha affermato che i casting sono «spesso rivolti a persone alle prime armi», ma ha escluso il cosiddetto "street casting" in quanto la serie è diventata molto popolare e sarebbe impossibile da gestire.

Silvestrini ha consigliato ai giovani aspiranti attori di non avere aspettative eccessive rispetto alla possibilità di diventare una "musa" di qualche regista.

Ha sottolineato invece l'importanza dello studio e della formazione, affermando che senza di essi, si rischia di diventare solo "una meteora".

L'inizio delle riprese

Il regista non ha saputo dare una risposta esatta sulla data di inizio delle riprese ma ha invitato i fan interessati a seguire le informazioni riportate nei titoli di coda della serie televisiva per scoprire chi si occupa di comparse.

Foto: Ufficio Stampa Fosforo, Music: "Summer" from Bensound.com


LEGGI ANCHE:-- Mare fuori 4, gli attori che non ci saranno più: non cliccare se non vuoi anticipazioni importanti


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA