Marracash non sarà al Monsterland Festival: «Per problemi di salute non potrò essere presente»

Il 31 ottobre torna il festival di Halloween a Ferrara con palchi dedicati a rap

Marracash non sarà al Monsterland Festival: «Per problemi di salute non potrò essere presente»

di Redazione Web

Torna l’evento più atteso dell’anno a Ferrara, la notte di Halloween, che è sinonimo di Monsterland Halloween Festival. Quest'anno si terrà martedì 31 ottobre e andrà in scena su un'area di oltre 30mila metri quadrati con sette stage, musica rap, techno e tantissimi altri generi. Tuttavia, a causa di motivi di salute, Marracash non potrà essere presente al Festival. A comunicarlo nelle ultime ore è stato proprio il rapper attraverso le sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Eros Ramazzotti, la dedica di Dalila per il compleanno (60 anni): «Tu sei il regalo della mia vita. Auguri grande uomo»

Alessia Marcuzzi aumentano i dolori alle gambe dopo le prove di ballo: «Lividi e piedi massacrati»

 

Le parole di Marracash

«È più di un anno che dico nelle interviste di voler andare in vacanza e staccare un po' - ha scritto Marracash nelle sue Instagram stories -.

Alla fine mi ci ha costretto il mio corpo. Mi dispiace comunicarvi che non potrò essere al Monsterland Festival per problemi di salute. Vi terrò aggiornati. Un bacio a tutti».

La line up del Festival

L’eclettica line up dell’evento comprende artisti di spicco che spaziano tra vari generi musicali. Tra i nomi di punta figurano Sfera Ebbasta e Guè Pequeno. Inoltre, la scena techno globale è ben rappresentata con la presenza di artisti del calibro di Nina Kraviz, Ben Klock e Adiel. Ed ancora, Marco Carola, un dj di riferimento nel panorama italiano.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA