Alessia Marcuzzi aumentano i dolori alle gambe dopo le prove di ballo: «Lividi e piedi massacrati»

La conduttrice di Boomerissima ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove mostra le sue gambe doloranti

Video

di Redazione Web

Alessia Marcuzzi, ex padrona di casa de Le Iene, ha lasciato due anni fa Mediaset in cerca di una nuova sé televisiva: si è presa del tempo e ha voluto cambiare tutto e sperimentare con il suo nuovo show Boomerissima su Rai2. Dopo il successo della prima edizione la conduttrice è pronta a raccontare le tendenze delle due generazioni a confronto: i Boomer e i Millenials. Ad un passo dall'inizio del programma, che andrà in onda il 31 ottebre in prima serata, continuano le prove di ballo per la conduttrice. E purtroppo aumentano anche dolori alle gambe. Lo ha rivelato  proprio Alessia Marcuzzi nelle sue ultime Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi pronta per Boomerissima: «Prime prove». La coreografia in leggings e canottiera

Alessia Marcuzzi: «Io farò una strage stasera». I fan: altro che Belen, sei meravigliosa

 

Alessia Marcuzzi su Instagram

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove mostra le sue gambe in alto appoggiate al muro mentre lei è sdraiata a pancia in su.

Una posizione relativamente semplice ma che porta benefici al corpo. E lo sa bene anche la conduttrice, che dopo le prove di ballo per Boomerissima non è riuscita a fare a meno di pubblicare nelle sue Instagram stories un video dei i suoi piedi doloranti. «Lividi e piedi massacrati e cipolle - ha sottolineato Alessia Marcuzzi nelle sue Instagram stories -. Posso dire di essere una brava ballerina?».


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA