Alessia Marcuzzi dopo Tale e Quale Show apre il regalo della fan speciale: Annalisa. La dedica sul vinile

La conduttrice romana è una grande appassionata di musica e la cantante è una sua ammiratrice da molto tempo

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di musica e lo si capisce anche dalle storie che posta su Instagram che sono sempre accompagnate da brani originali e non scontati. Proprio nelle scorse ore, la conduttrice romana ha mostrato ai suoi milioni di follower il regalo che ha rievuto da una delle cantanti italiane del momento: Annalisa, che le ha confessato di essere una sua fan

Alessia Marcuzzi, selfie (notturno) allo specchio: tacchi a spillo e look super sexy

Alessia Marcuzzi pronta per Boomerissima ma il dettaglio non sfugge: «Hai gli occhi tristi»

 
 

La storia Instagram di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata "l'ospite d'onore" della puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera. La conduttrice faceva parte della giuria e, tra un voto e l'altro, ha presentato la nuova stagione di Boomerissima che comincerà martedì 31 ottobre. Una volta finita la diretta, Alessia è tornata a casa e ha registrato una nuova storia Instagram. Annalisa le ha inviato il vinile del suo ultimo album intitolato "E Poi Siamo Finiti Nel Vortice". Quindi, la cantante ha scritto: «Ad Alessia, sei fantastica e grazie... la tua fan Annalisa».

La conduttrice ha risposto all'artista scrivendo: «Love you» e aggiungendo un cuoricino rosso.

Alessia Marcuzzi e Boomerissima

Alessia Marcuzzi sta facendo il conto alla rovescia per tornare in televisione con il suo show di successo Boomerissima che ripartià il 31 ottobre su Rai 2. I suoi follower continuano a scriverle su Instagram dicendole che non vedono l'ora di rivederla in scena tra balletti, gag e risate con i suoi ospiti. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA