Eros Ramazzotti, la dedica di Dalila per il compleanno (60 anni): «Tu sei il regalo della mia vita. Auguri grande uomo»

La fidanzata del cantante ha pubblicato un emozionante video nelle sue Instagram stories con una romantica dedica a corredo

Eros Ramazzotti, la dedica di Dalila per il compleanno (60 anni): «Tu sei il regalo della mia vita. Auguri grande uomo»

di Redazione Web

«Quando riconosco i regali che ho ricevuto dalla mia vita, tu inevitabilmente sei uno di quelli». Il 28 ottobre Eros Ramazzotti compie 60 anni e la sua fidanzata Dalila Gelsomino, venticinque anni più piccola, ha deciso di festeggiarlo con un video e delle frasi dolcissime a corredo di alcune foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Un video che mostra sorrisi, amore e tanta complicità tra i due.  Eros e Dalila sono fidanzati da circa un anno e la loro storia d'amore procede a gonfie vele. Infatti, la dedica social dell'ex modella per il compleanno del cantante ne è la dimostrazione. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, la valigia non si chiude e il viaggio a New York rischia di partire con il piede sbagliato: «Forse»

Aurora Ramazzotti, lo scherzo del piccolo Cesare: «Vassoio e acqua. Intrattenimento puro»

 

La dedica per Eros Ramazzotti 

Dalila Gelsomino ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che mostra alcuni dei loro baci più belli e dolci momenti trascorsi con Eros, onorandolo soprattutto «per l'uomo che è». «Oggi ti celebro per chi sei più che per chi rappresenti - ha scritto Dalila Gelsomino a corredo del video Instagram -.

Perché chi rappresenti lo sanno tutti, ma chi sei lo sappiamo in pochi. E perché rimanere chi sei nonostante l'immensità che rappresenti, è quello che più ti valorizza in assoluto. Auguri grande uomo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA