Aurora Ramazzotti, la valigia non si chiude e il viaggio a New York rischia di partire con il piede sbagliato: «Forse ho esagerato»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha rivelato nelle sue Instagram stories di dover andare a New York,

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato di aver organizzato un viaggio a New York. Tuttavia, la figlia di Michelle Hunziker più volte a sottolineato che da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, frutto dell'amore con Goffredo Cerza, per lei sono cambiate prospettive e priorità. Ed infatti nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di raccontare ai suoi fan di sentire un forte «senso di incompletezza e di colpa» per la partenza. Ma il viaggio è organizzato e i preparativi prendono forma. E quindi andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, quel segno riscoperto al ristorante: «In un angolo c’è la mia firma fatta da bambina»

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore ha condiviso un video dove si mostra seduta sulla valigia strapiena di vestiti tant'è che lei stessa non riesce a chiudere il bagaglio.

Con outfit sportivo e cuffie wireless alle orecchie, la figlia di Michelle Hunziker e Eros è anche caduta mentre ha cercato di chiudere la valigia. «Forse ho esagerato con la roba».

Poco dopo Aurora Ramazzotti ha pubblicato un altro video nelle sue Instagram stories: «Sono troppo vecchia per cadere nel trend di Tiktok dove si fanno le lentiggini con l'hennè? Si. Lo faccio comunque? Sì».


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA