Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto spiegare ai suoi fan nelle Instagram stories qual è lo sticker WhatsApp che più la rappresenta

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

di Redazione Web

Con gioia dei suoi follower, Aurora Ramazzotti nell'ultimo periodo è più attiva che mai sui social tant'è che codivide sul suo profilo Instagram tanti bei momenti da neomamma con il suo piccolo Cesare e non solo. Infatti, nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto spiegare ai suoi fan, nelle sue Instagram stories, qual è lo sticker WhatsApp che più la rappresenta. Ma andiamo a vedere tutto nel detatglio.

Aurora Ramazzotti, lo scherzo del piccolo Cesare: «Vassoio e acqua. Intrattenimento puro»

Aurora Ramazzotti, posa sexy sul divano: «Pausa massaggio». Poi mostra gli abiti 'sottovuoto' dentro il letto

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

«Questo sticker è letteralmente me dalle dieci alle quindici volte al giorno». Sono queste le parole che Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo di uno screen di una conversazione WhatsApp pubblicata nelle sue Instagram stories. Di cosa si tratta? Buffissima la foto della gatta Saba, con espressione corrucciata come a dire «hey, ma che vuoi da me?».

Chi è Saba

Il cuore di Aurora Ramazzotti appartiene anche alla sua gatta Saba Miao: un persiano tabby che ha già conquistato il web con la sua simpatia.

Infatti, è proprio la figlia di Michelle Hunziker e Eros a definire Saba «la regina di Persia» nonostante i numerosi disastri che la gatta combina in casa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA