Aurora Ramazzotti, fan scatenata di Angelina Mango: «Ma quanto è brava». E posta la sua canzone nelle stories

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha condiviso nelle sue Instagram stories la canzone della figlia di Giuseppe Mango

Aurora Ramazzotti, fan scatenata di Angelina Mango: «Ma quanto è brava». E posta la sua canzone nelle stories

di Redazione Web

Il cognome è uno di quelli importanti per il panorama musicale italiano, ma Angelina Mango lo porta con leggerezza, scegliendo di proseguire sulle orme del suo papà e della sua mamma e dedicandosi completamente alla musica. Dopo la sua partecipazione ad Amici non ha fatto altro che collezionare successi dalla hit per eccellenza di quest'estate, "Ci pensiamo domani" all'ultimo singolo "Che t'o dico a fa'". Moltissimi fan non fanno altro che condividere l'ultimo singolo di Angelina sui social utilizzandolo anche come brano nei video Tiktok. E proprio nelle ultime ore, è stata proprio Aurora Ramazzotti a farlo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

Aurora Ramazzotti, posa sexy sul divano: «Pausa massaggio». Poi mostra gli abiti 'sottovuoto' dentro il letto

Aurora Ramazzotti su Instagram

«Ma quanto è brava Angelina Mango?».

Sono queste le parole che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto a corredo della foto pubblicata nelle sue Instagram stories. La voce fresca e allegra di Angelina Mango è riuscita a catturare la stima di Aurora Ramazzotti che si è mostrata una sua fan a tutti gli effetti. D'altronde, Aurora Ramazzotti da papà Eros ha preso la bravura nel canto mentre da mamma Michelle la battuta sempre pronta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA