Aurora Ramazzotti, quel segno riscoperto al ristorante: «In un angolo c’è la mia firma fatta da bambina»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che rimanda ad un ricordo della sua infanzia

Aurora Ramazzotti, quel segno riscoperto al ristorante: «In un angolo c’è la mia firma fatta da bambina»

di Redazione Web

Ci sono posti che fanno bene al cuore e per questo si sceglie di ritornarci spesso. Può trattarsi di una città, di una piazza ma anche di un semplice ristorante. Sono luoghi che innescano ricordi di infanzia e permettono di tornare indietro nel tempo ed hanno un valore affettivo speciale. E lo sa bene Aurora Ramazzotti che nelle ultime ore ha condiviso una foto nelle sue Instagram stories che rimanda a quando aveva probabilmente sette anni. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker, la mamma Ineke: «Ecco quali sono i valori che ho insegnato a mia figlia»

Michelle Hunziker, tenera mamma e nonna con figlia e nipotino: le foto commuovono i fan

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Uno dei motivi principali che ha condotto Aurora Ramazzotti a scegliere un ristorante a Milano che ha già frequentato in precedenza (probabilmente molte volte) piuttosto che uno nuovo è la "familiarità". Infatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che mostra un angolo del ristorante dove c'è una sua firma fatta all'età di sette anni con il pennarello rosso. 

«In un angolo nascosto del ristorante La Briciola c'è una mia firma fatta da bambina - ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo della foto su Instagram -.

Uno: non mi ricordavo della sua esistenza. Due: probabilmente avevo sette anni».


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA