Maneskin, la fine del tour mondiale con tanto di bacio: «I più iconici del pianeta»

La band romana ha "salutato" i fan con una dolce dedica che ha fatto commuovere tantissimi ammiratori di Damiano David, Thomas Raggi, Victoria De Angelis ed Ethan Torchio

Maneskin, la fine del tour mondiale con tanto di bacio: «I più iconici del pianeta»

di Redazione web

I Maneskin hanno voluto dedicare ai loro milioni di fan una tenera dedica per annunciare la fine del loro primo tour mondiale che si è concluso con un concerto a Manchester, Inghilterra. La band romana, ora, tornerà in Italia dopo un lungo periodo all'estero che l'ha vista esibirsi nei luoghi più incredibili del mondo come, ad esempio, Time Square a New York. Tuttavia, come annunciato da Damiano David, Thomas Raggi, Victoria De Angelis ed Ethan Torchio questo non è un addio ma solamente un arrivederci. I fan hanno commentato in migliaia. 

Il post Instagram dei Maneskin

I Maneskin che si baciano tra di loro, che stanchi dopo il concerto si addormentano nei luoghi più improbabili, che si lanciano sul pubblico o che si fanno scattare foto nel backstage. Il gruppo ha annunciato con queste immagini la fine del tour e ha dedicato ai fan queste parole: «CE L'ABBIAMO FATTA! Ed è stato incredibile! Non ci sono parole per descrivere la sensazione della fine del nostro primo tour mondiale... Vogliamo solo ringraziarvi TUTTI di cuore per questa corsa pazzesca e l'esperienza più soddisfacente e memorabile delle nostre vite. Dall'Europa, passando per gli Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America, Australia, Singapore, Giappone, Irlanda fino ad arrivare al Regno Unito... Vi amiamo, per sempre! Questo è un arrivederci e, d'ora in poi, conteremo in giorni per rivedervi!». La serie di foto si conclude con Damiano David e Thomas Raggi che mostrano due magliette con scritto una delle frasi più celebri nei meme social: «Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto». 

I commenti dei fan 

I fan dei Maneskin, che sono milioni e che li sostengono sempre a da ogni Paese del mondo, hanno mostrato il loro supporto alla band con svariate migliaia di like e commenti.

Qualcuno ha scritto: «I più iconici del pianeta», «Non vedo l'ora che annuncino il prossimo tour» oppure «Piango... mi mancherete tanto». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA