Damiano David e il selfie prima del concerto in Colombia: «Sei troppo sexy»

Il frontman dei Maneskin ha conquistato le fan di tutto il mondo che non perdono mai occasioni di dichiarargli il loro amore

Damiano David e il selfie prima del concerto in Colombia: «Sei troppo sexy»

di Redazione web

Damiano David e i Maneskin hanno conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo che non vedono l'ora che sui social postino qualche contenuto particolare o rendano note nuove date del tour. La band romana è sul tetto del mondo del rock e a dirlo non sono solamente gli ammiratori sfegatati ma anche personalità del calibro di Mick Jagger. Damiano, nelle scorse ore, ha pubblicato un selfie allo specchio che ha mandato in visibilio le sue follower

Damiano dei Maneskin e la story ambigua: «Amo le ragazze tatuate». Nostalgia della ex Giorgia Soleri?

Damiano David, sexy cuoco a Nashville: «Sei il migliore di tutti»

 

L'outfit sexy di Damiano David

Damiano David, su Instagram, è seguito da quasi cinque milioni e mezzo di fan che, ogni volta, che pubblica nuove foto, video o reel sono pronte a dichiarargli il loro amore. Così è successo anche dopo lo scatto sexy allo specchio in cui il frontman dei Maneskin mostra l'outfit scelto prima di esibirsi a Bogotà, Colombia, che è una delle tappe del tour mondiale della band. 
Il cantante indossa un completo bianco con un cinturone in vita con le borchie, in bocca una sigaretta accesa e sugli occhi un po' di matita e ombretto per dare un tocco ancora più rock al look. Poi, com'è solito fare, durante il concerto, Damiano si è sbottonato ed è rimasto a esibirsi a petto nudo. Su Twitter, le sue fan sono impazzite. 

I commenti delle fan 

Il video di Damiano David che si esibisce a Bogotà, in Colombia, ha fatto il giro del web, così come il suo selfie allo specchio. Le fan del cantante romano sono cotte di lui e qualcuna di loro ha scritto: «Ti prego sposami, sono qui», «Sei troppo sexy, non ce la faccio» oppure ancora «Damiano è la definizione di "artista"». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA