Damiano David, sexy cuoco a Nashville: «Sei il migliore di tutti»

Il frontman dei Maneskin ha pubblicato alcune storie del suo soggiorno nella città statunitense

Damiano David, sexy cuoco a Nashville: «Sei il migliore di tutti»

di Redazione web

Damiano David è molto attivo sui propri profili social, specialmente su Instagram dove, quasi tutti i giorni, posta nuovi contenuti tra cui foto, video e reel. I suoi post riscuotono sempre grande successo e i fan sono letteralmente innamorati di lui: sotto ai suoi scatti compaiono sempre migliaia di like e commenti. Così, è capitato anche nelle foto in cui i Maneskin sono vestiti come dei cowboy e Damiano è ai fornelli. 

Damiano David, il "life lately" emoziona i fan: «Mi dimentico che hai solo 24 anni»

Damiano David, il mirror selfie su Instagram conquista le fan: «Decisamente un fuoriclasse»

 

La storia Instagram di Damiano David

Damiano David e i Maneskin stanno letteralmente conquistando il mondo grazie alla loro musica e al loro carisma che ha conquistato anche i fan oltreoceano. In una delle ultime storie che il cantante ha pubblicato si mostra in una tenuta totalmente differente da quella che è abituato a indossare di solito. Infatti, il frontman della band romana indossa una traversa da cucina nera, un cappello da cowboy e dei guanti di lattice si trova davanti a un piano da cucina per assemblare degli hamburger. La descrizione della foto recita: «Così, quando eravamo a Nashville...». 
Inoltre, Damiano ha postato una serie di foto in cui, insieme anche ai suoi compagni, indossano degli abiti che ricordano molto lo stile e il genere country, proprio dello stato di Nashville

I commenti dei fan 

Come capita sempre, anche quest'ultimo post di Damiano David ha riscosso molto successo e i moltissimi dei suoi fan hanno commentato con frasi del tipo: «Sei semplicemente il migliore», «Siete i più sexy di tutti» oppure ancora «Io sono impazzita per i Maneskin». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA