La cantante si infuria con le fan e interrompe il concerto: «Pensate solo ai selfie e non ascoltate le canzoni»

Virale sui social è il video in cui l'artista se la prende con un gruppo di fan intente a scattare una foto

La cantante si infuria con le fan e interrompe il concerto: «Pensate solo ai selfie e non ascoltate le canzoni»

di Redazione web

Miranda Lambert, nota cantautrice country statunitense, ha fermato il concerto a Las Vegas per inveire contro alcune fan che stavano scattando una foto. Dalla platea, infatti, numerosi erano gli spettatori della cantante con i cellulari in mano, intenti a riprenderla durante il live, ma un gruppo di donne però, pare abbia scatenato la furia dell'artista che ha deciso di smettere di cantare per qualche munito per rimproverarle.

Madonna dopo il ricovero torna sui social: il suo messaggio ai fan (mentre abbraccia le rose)

Tiziano Ferro, la diagnosi prima del tour: «Ho un nodulo a una corda vocale, dovrò essere operato»

«Giusto o sbagliato?»

I fan di Miranda Lambert si sono divisi dopo che la cantante country ha messo in pausa il suo spettacolo a metà canzone per rimproverare il gruppetto di fan.

Nel filmato virale dell'episodio ripreso dal cellulare, alcuni spettatori escono dal locale, dicendo «Non fare questo ai fan». Altri hanno difeso l'artista, indicando l'uso del cellulare come l'ennesimo esempio di mancanza di decoro da parte del pubblico ai concerti negli Stati Uniti quest'estate.

Il rimprovero di Miranda Lambert

«Mi fermo qui per un secondo, mi dispiace - ha detto la cantante -.

Queste ragazze sono preoccupate per il loro selfie e non ascoltano la canzone. Scusate, ma non mi piace affatto».

Parlando con NBC News, Adela Calin, una delle donne criticate da Lambert, ha dichiarato di essere sconvolta dal comportamento della star country.

«Mi sembrava di essere tornata a scuola con l'insegnante che mi rimproverava per aver fatto qualcosa di sbagliato e mi diceva di sedermi al mio posto - ha detto la donna all'emittente statunitense -. Sento che era determinata a farci sembrare giovani, immature e vanitose. Ma eravamo solo donne adulte tra i 30 ei 60 anni che cercavano di scattare una foto».

Calin, 43 anni, ha detto che il gruppo - che era seduto molto vicino al palco - aveva provato a scattare una foto prima dell'inizio dello spettacolo, ma l'illuminazione non era eccezionale. Così, verso la fine dello spettacolo, ha chiesto a una donna seduta dietro di loro di scattare una foto a lei e alle sue amiche. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA