Ultimo, Mara Venier in lacrime al concerto di Roma: «Criticatemi, non mi frega niente»

Non è una novità che la conduttrice di Domenica In​ sia una fan sfegatata del cantante romaon, Ultimo

Mara Venier, lacrime al concerto di Ultimo: «Criticatemi, non mi frega niente»

di Redazione Web

L'emozione ha la voce di Ultimo: parola di Mara Venier. Non è una novità che la conduttrice di Domenica In sia una fan sfegatata del cantante romano. Più volte l'ha ammesso pubblicamente, oltre a invitarlo in trasmissione e a fare selfie con lui. E ora, eccola al concerto del suo beniamino allo stadio Olimpico di Roma, dove si è emozionata piangendo come una fontana.

Le lacrime di Zia Mara

Immortalata da fan e fotografi, la conduttrice ha repostato una foto che lo stesso cantante le ha inviato, in cui sta piangendo e ha la mani che le coprono il volto. Ma non teme le critiche, e lo scrive: «Questa foto dice tutto……grazie Ultimo per avermela mandata. E’ stato un concerto meraviglioso, pieno di emozioni…e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante» scrive la Mara nazionale. Ma, come ben sa, questo post potrebbe avere dei commenti negativi, ed eccola anticipare già la risposta al termine del post: «E adesso scrivete criticate giudicate…non mi frega niente !!!!! grazie Niccolò» conclude. 

Oriana Marzoli in lacrime, conferma l'addio a Daniele. Ma lui replica: «Fino a poche ore fa eri a casa mia»

Aurora Ramazzotti e lo 'Zaino-gate': «L'hanno trovato, ma non cantiamo vittoria troppo presto». Cosa è successo

 

Pioggia di commenti

 

La prima a commentare il post è stata proprio la figlia di Mara, Elisabetta, che con un tenero: «Amore mio» ha ringraziato la madre per il tenero gesto. Da poche settimane, la primogenita di Mara ha perso il marito Pier Francesco Forleo e questo ha causato un grande dolore a tutta la famiglia.

In poco tempo, il post è stato invaso da una valanga di commenti pieni d'amore: «Il sorriso di un figlio è la più grande gioia di un genitore…soprattutto dopo tanta sofferenza. Spero di cuore che al più presto Elisabetta tornerà a sorridere più di prima», «I concerti di Nic sono qualcosa di indescrivibile», «Zia Mara sei una grande mamma», «Chi giudica non merita attenzione. Chi sa gioire e soffrire insieme è a un livello di intelligenza emotiva che loro non possono comprendere», «E criticarla perché? Lei è fantastica». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA