Mara Venier, Domenica In è arrivederci. Ma gli hater incalzano: «Ancora lei? largo ai giovani»

Entrata nei cuori di tutti gli italiani, ormai Mara è "una persona di famiglia" per il suo pubblico che la ama ogni volta di più

Video

di Redazione Web

Una stagione clamorosa. Anche quest'anno il programma di Rai1 Domenica In si è confermato campione d'ascolti e questo soprattutto grazie alla timoniera Mara Venier. Entrata nei cuori di tutti gli italiani, ormai Mara è "una persona di famiglia" per il suo pubblico che la ama ogni volta di più. E, al termine di questa stagione 2022-23, è proprio zia Mara a ringraziare tutti, pubblicando un post e dando l'appuntamento a settembre. «Buona estate a tutti. Ci ritroveremo domenica 17 settembre…» scrive sotto il post Instagram rimandando alla 15^ stagione che condurrà da sola. 

Antonella Fiordelisi e la frecciatina sui social: «Il karma esiste»

Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la foto che fa impazzire il web: «Ma è uguale?»

Gli attacchi 

 


E' tempo di vacanze per la queen della rete ammiraglia Rai che ha tenuto compagnia ai telespettatori per tutta la stagione, raggiungendo picchi di ascolti notevoli.

Col suo sorriso, Mara ha conquistato gli italiani e la sua semplicità è sempre stata appagata a dovere. Ma ora zia Mara stacca la spina e va in vacanza: proprio in questi giorni è a Napoli col marito Nicola. Ma non tutti apprezzano il post dell'arrivederci ed ecco che tra i tantissimi commenti di affetto, spuntano anche quelli degli haters: «Ma ancora lei? non è possibile», «Torna ancora la Venier? Ma largo ai giovani....», «Da anni dice che lascia e poi torna sempre...», si legge sotto il post.  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA