Domenica In, Mara Venier annuncia il ritorno a settembre: «C'è e ci sarà, ora al lavoro con il mio gruppo»

La conduttrice ha dichiarato che a settembre condurrà la sua personale quindicesima edizione dello storico programma di Rai1

Video

di Redazione Web

Mara Venier non lascia Domenica In. La zia d'Italia ha confermato ufficialmente il ritorno di una delle trasmissioni più amate dagli italiani. «Domenica In c'è. Ci sarà. Ora comincerò a lavorare con il mio gruppo: sempre quello, perché squadra che vince non si cambia. Ci sarà il mio nuovo direttore Angelo Mellone, con il quale ho già avuto degli incontri molto belli, calorosi. Dobbiamo cominciare. Ammetto che ancora non c'ho messo la testa sopra. Ho appena finito». Sono queste le dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato all'Ansa

Mara Venier, cena in famiglia dopo il lutto del genero Pier Francesco Forleo: «Il senso della vita sono loro»

Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini e il toccante addio al marito scomparso: «Ciao amore mio»

 

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier, la signora della domenica per antonomasia, ha dichiarato che a settembre condurrà la sua personale quindicesima edizione dello storico programma di Rai1. Quindici, come anche le edizioni del Premio Biagio Agnes, il riconoscimento internazionale di giornalismo e informazione intitolato allo storico direttore generale della Rai, che torna su Rai1, il 4 luglio in seconda serata, per celebrare grandi professionisti e con ospiti come Al Bano, Fausto Leali e Arisa. A condurre accanto a zia Mara, sul palcoscenico allestito in Piazza del Campidoglio a Roma, nuovamente Alberto Matano.

 

I premiati

Tra i premiati di quest'anno, la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola (Premio per le istituzioni europee); Stefania Battistini del Tg1 e Lorenzo Cremonesi del Corriere della Sera, per la loro testimonianza lucida e dolorosa del conflitto tra Ucraina a e Russia (Premio reporter di guerra); Francesca Paci, cronista de La Stampa, per il racconto sulle donne iraniane (Premio carta stampata).

Ma anche quel mattatore di Viva Rai2! che è Fiorello (Premio per la Tv); il fenomeno cult di Mare Fuori (Premio generazione streaming); Il nostro generale, la serie interpretata da Sergio Castellitto su Dalla Chiesa (Premio fiction); o Dante, il film sul Sommo poeta diretto da Pupi Avati (Premio cinema).

«Ogni volta essere richiamata a presentare il Premio Agnes -ha sottolinearo Mara Venier -.

Per me è quasi una medaglia, come se mi dicessero: 'brava, anche questa stagione hai fatto bene il tuo lavorò»


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA