Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini e il toccante addio al marito scomparso: «Ciao amore mio»

Pier Francesco Forleo è morto il 9 giugno a Roma: aveva 62 anni

Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini e il toccante addio al marito scomparso: «Ciao amore mio»

di Redazione web

«Ciao amore mio», Elisabetta Ferracini, saluta così il marito Pier Francesco Forleo morto lo scorso 9 giugno a Roma, su Instagram. Tre parole che racchiudono una vita insieme nel giorno dei funerali. Il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai si è spento all'età di 62 anni. 

Mara Venier in lacrime a Domenica In: ricorda Pier Francesco Forleo, poi abbandona lo studio

Il nipote Giulio Longari ricorda Pier Francesco Forleo, il marito di mamma Elisabetta scomparso

L'addio della figlia di Mara Venier al marito

La figlia di Mara Venier e il dirigente hanno vissuto un grande amore. Un sentimento puro e riservato. Insieme non avevano figli. Ma avevano una bellissima famiglia allargata. Forleo aveva due figli avuti da una precedente relazione, lei uno. E proprio Giulio, nipote della Venier, lo considerava un secondo padre. Questo è il primo messaggio che Elisabetta scrive al marito dopo la sua scomparsa. Un educato e forte saluto. 

Il messaggio social della moglie

Forleo è morto qualche giorno fa, a causa di un brutto male scoperto da poco. A darne notizia sono stati il presidente Rai Marinella Soldi e l'amministratore delegato, Roberto Sergio. Pier Francesco era il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai e per ricordarlo oggi è stato mandato in onda un omaggio al Tg2 ed è anche stato fatto un discorso durante la presentazione dei palinsesti estivi Rai.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA