Mara Venier, 17 anni di matrimonio con Nicola Carraro. La dedica social per l'anniversario: «Ti risposerei domani»

La conduttrice di Domenica In e il marito si dedicano frasi d'amore ricordando l'anniversario delle loro nozze

Mara Venier, 17 anni di matrimonio con Nicola Carraro. La dedica social per l'anniversario: «Ti risposerei domani»

di Redazione Web

Da quando i social sono diventati parte della sua vita privata e professionale, il 28 giugno è una data che non manca mai nella raccolta di post di Mara Venier: sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan la gioia di aver sposato Nicola Carraro. Infatti, la conduttrice di Domenica In, nelle ultime ore ha voluto celebrare l'amore, quello suo e di Nicola Carraro, attraverso un tenero scambio di battute social.

Mara Venier e il produttore cinematografico hanno scelto alcune foto del loro matrimonio e hanno creato dei post sui rispettivi profili Instagram con a corredo delle dolci dichiarazioni d'amore. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini e il toccante addio al marito scomparso: «Ciao amore mio»

Mara Venier, il nipote Giulio Longari ricorda Pier Francesco Forleo, il marito di mamma Elisabetta scomparso

 

Mara Venier e Nicola Carraro su Instagram

Un amore che è rimasto inalterato e forte quello di Mara Venier e Nicola Carraro, che ancor oggi, sono più uniti che mai. Nelle ultime ore, il produttore cinematografico ha scritto sul suo profilo Instagram: «Buon anniversario amore mio. Ti va di risposarmi?». E dopo pochi minuti, la conduttrice di Domenica In, ha risposto: «Buon anniversario amore mio, ti risposerei domani».

Tantissimi sono stati i commenti dei fan della coppia. «Il tempo passa ma l'amore è sempre uguale.

Siete stupendi», ha scritto un fan. E ancora: «Portate la felicità solo a guardarvi». «Anche io e mia moglie oggi festeggiamo 17 anni di matrimonio». E così, la conduttrice ha risposto: «Anche noi. 28 giugno 2006». E ancora un altro utente: «Siete stupendi il vostro amore traspare a tutti. Che meraviglia». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA