Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Christopher Nolan è tornato. Ieri 19 dicembre è stato pubblicato online il trailer ufficiale (anche in italiano) del suo nuovo attesissimo film Tenet. Già dal titolo palindromo si intuisce che la nuova pellicola manterrà lo spirito criptico cui il regista londinese ha abituato il suo pubblico. Tenet si presenta come un thriller di spionaggio, ma da Nolan bisogna attendersi una trama ben più elaborata e complessa. Suspence e colpi di scena nei suoi film son sempre dietro l'angolo, fino ad un imprevedibile plot-twist finale da mozzar il fiato allo spettatore. I dettagli di Tenetal momento restano tuttavia segreti: si sa solo che la pellicola tratterà i temi dello spionaggio internazionale e del viaggio nel tempo.
Come già nei suoi precedenti lavori, anche stavolta Nolan può vantare un cast eccezionale. Protagonista della pellicola è John David Washington, figlio del celebre Denzel, che l'anno scorso ha dato prova di aver ereditato dal padre il talento nella recitazione con la sua performance in BlacKKKlansmandi Spike Lee. Accanto a lui, l'australiana Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest, Macbeth), il britannico Aaron Taylor-Johnson
(Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron), Robert Pattinson (Harry Potter, Twilight), Kenneth Branagh (Dunkirk, Assassinio sull'Orient Express) e l'esperto Michael Caine, presenza quasi fissa nelle pellicole di Nolan.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout