Ballando, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi): «La mia prima volta, lavoro da anni con papà»

L'aspirante ballerino è stato il terzo a esibirsi e i giudici gli hanno consigliato di avere un po' di sicurezza in più

Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi): «La mia prima volta, lavoro da anni con papà»

di Redazione web

Lorenzo Tano è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che è cominciato questa sera, sabato 21 ottobre e andrà in onda per le prossime settimane su Rai1. Il figlio di Rocco Siffredi è stato il terzo aspirante ballerino a scendere in pista e, nel video di presentazione, ha detto di essere molto emozionato e di non vedere l'ora di scoprire anche questa nuova versione di se stesso. 

Ballando, la verità di Milly Carlucci su Barbara D'Urso e Sonia Bruganelli: «Ecco perché non ci saranno»

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e il selfie sibillino: «Abbiamo raggiunto un accordo di pace»

Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano è uno dei ballerini più giovani in gara a Ballando con le Stelle. Il figlio di Rocco Siffredi, durante la sua presentazione, ha spiegato: «Questa è una mia prima volta perché non mi sono mai cimentato in una cosa del genere ma sono curioso di vedere cosa ne uscirà e di conoscere una nuova parte di me. Io sono molto riservato e, infatti, i social li uso pochissimo. Lavoro da anni con mio papà ma non sono sul set, lavoro dietro alle quinte.

Non tutti mi conoscono ma sono sicuro che andrà bene».

 

L'esibizione di Lorenzo Tano 

Lorenzo Tano si è esibito insieme alla sua ballerina Lucrezia Lando e, stando a ciò che hanno detto i giudici, quello che gli serve è solo un po' di sicurezza in più. Il figlio di Rocco Siffredi ha perso il microfono mentre ballava e, infatti, al momento del giudizio ha detto: «Mi sono un po' perso per quell'imprevisto ma ho cercato di recuperare». Inoltre, Lorenzo è stato un po' "preso di mira" con qualche battuta da parte dei giudici che hanno alluso al lavoro del padre, infatti, Fabio Canino ha detto: «I film di tuo papà hanno sempre un lieto fine, spero possa averlo anche tu, qui».  


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA