Roma, auto investe tre operai sul Gra: un morto. Traffico rallentato sulla corsia esterna

I tre stavano eseguendo lavori nei pressi della galleria "Selva Candida"

Roma, auto investe tre operai sul Gra: un morto. Traffico rallentato sulla corsia esterna

di Redazione web

Incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza della galleria "Selva Candida", al km 7. Un veicolo ha investito tre operai: uno di loro ha perso la vita. Le cause dello schianto sono ancora in corso di accertamento. I tre investiti sono dipendenti di una ditta di manutenzione incaricata da Anas, che stavano lavorando all'interno dell'area di cantiere approntata nella corsia di emergenza della galleria "Selva Candida".

Studentessa scende dal bus e viene investita nell'isola del Liri: trasferita a Roma in condizioni gravi

Roma, incidente sul Gra: morto un operaio

A seguito dell'impatto, avvenuto all'imbocco della galleria, uno degli operai è morto.

Gli altri due sono ricoverati in ospedale. La vittima aveva 38 anni. Alla guida dell'auto, invece, c'era una donna anziana. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo della donna ha improvvisamente sbandato andando a sbattere contro il camion della ditta.

Traffico rallentato sul Gra

Il traffico è rallentato lungo la carreggiata esterna del Gra. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell'evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Anas esprime il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia dell'operaio deceduto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA