Lega la mamma al letto e prova a darle fuoco, l'esorcismo choc: «È posseduta dal Diavolo»

È accaduto ad Ascoli lo scorso 28 giugno

Lega la mamma al letto e prova a darle fuoco, l'esorcismo choc: «È posseduta dal Diavolo»

di Redazione web

Lega la mamma al letto perché pensa sia posseduta e prova a darle fuoco per «estirpare il Diavolo dal suo corpo». È stato fermato appena in tempo l'uomo che voleva effetturare un esorcismo, rinchiuso poi nel reparto di psichiatria dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. È accaduto ad Ascoli lo scorso 28 giugno.

Viviana morta a 41 anni dopo un parto gemellare, il marito: «Io e i miei figli vogliamo la verità». La Asl: commessi una serie di errori

Chiara Gualzetti uccisa a Bologna, morta anche la mamma. Il dolore del papà: «Pure Giusi è volata via, vivo in un incubo»

Esorcismo sulla mamma

L'allarme è scattato nella notte.

Quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato la donna anziana che era stata legata e alla quale il figlio stava tentando di dare fuoco, riporta il Resto del Carlino. Il 46enne, convinto che la donna avesse in Demonio in corpo, aveva deciso di "liberarla" attraverso le fiamme. Della vicenda non sono stati resi noti i particolari più macabri di quanto l’uomo stava facendo, assolutamente fuori di sé.

Bloccato dai carabinieri, è stato portato via. La donna invece, seppur salvata in tempo, ha riportato importanti danni fisici. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 08:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA