Raffaella, la poliziotta muore a 29 anni: «Stroncata da un infarto». Mamma da pochi mesi, si era sposata a maggio

La ragazza morta presumibilmente per un infarto: disposta l'autopsia, si indaga sulle cause. Per i conoscenti nei giorni scorsi, per via di un malore, era andata in ospedale ma era stata rispedita a casa

Raffaella, la poliziotta muore a 29 anni: «Stroncata da un infarto». Mamma da pochi mesi, si era sposata a maggio

di Redazione web

Dramma in Calabria dove una ragazza di 29 anni, Raffaella De Luca, poliziotta e consigliera comunale di Mirto Crosia, in provincia di Cosenza, è stata trovata senza vita in casa a causa presumibilmente di un infarto. Raffaella, sposata e con una bambina di pochi mesi, era una poliziotta in servizio nella Questura di Crotone.

Ufficiale della Marina muore durante l'addestramento: Michele aveva 31 anni. «Forse un malore»

Malore fatale sul divano: Valentina trovata morta a 46 anni dalla figlia, dramma nel Veneziano

Raffaella, morta a 29 anni

Sulla morte della giovane consigliera comunale, mamma di una bimba di 7 mesi, la Procura della Repubblica di Castrovillari ha avviato un'inchiesta: le relative indagini sono state delegate ai carabinieri del Nucleo territoriale di Corigliano Rossano. ll magistrato al quale è stata affidata l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo della donna.

Gli investigatori stanno accertando la veridicità del racconto fornito da alcuni conoscenti di Raffaella De Luca secondo il quale la giovane nei giorni scorsi, a causa di un malore, si era recata nell'ospedale di Rossano.

I sanitari, dopo averla sottoposta a visita, ne avrebbero però disposto le dimissioni. 

Raffaella si era sposata solo un mese fa: sul suo profilo Facebook è ancora visibile il video del picchetto al suo matrimonio, una tradizione per i poliziotti che convolano a nozze. Un dolore difficile da superare per amici, parenti e colleghi della ragazza che lascia una bambina di pochi mesi, e per il marito, anche lui poliziotto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA