Malore improvviso in casa, Meri muore da sola: il suo cagnolino la veglia per oltre 6 giorni

La donna viveva da sola insieme al suo inseparabile amico a 4 zampe: a dare l'allarme è stata la vicina che non aveva sue notizie da giorni

Malore improvviso in casa, Meri muore da sola: il suo cagnolino la veglia per oltre 6 giorni

di Redazione Web

Ha avuto un malore in casa e per almeno 6 giorni, nessuno si è accorto che era morta. Nessuno tranne il suo cagnolino, un meticcio di taglia media, che ha continuato a vegliarla e a starle vicino fino all'arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Ma per loro non è stato semplice: il cane, infatti, continuava a fare la guardia alla sua padrona e, così, hanno dovuto richiedere l'intervento del personale del canile, per poter riuscire a entrare in casa.

Il cane più brutto del mondo è Scooter, un cucciolo crestato cinese di sette anni: «Rischiava di morire»

Cinghialetto cade nel canale, carabiniere della Forestale si tuffa e lo salva

Malore improvviso: Meri muore in casa e il cagnolino la veglia

Meri Di Piazza, aveva 67 anni, ed è stata trovata senza vita, con tutta probabilità a causa di un improvviso malore, nel bagno della sua abitazione.

Da quando era morto suo marito, la donna viveva da sola, insieme al suo cagnolino. Di lei non si avevano notizie da oltre una settimana e il suo unico figlio, che vive e lavora all'estero, non si era accorto di nulla.

A dare l'allarme è stata la vicina di casa che, non vedendola più e vedendo le finestre chiuse da giorni, ha ipotizzato che potessere essere successo qualcosa. Sul posto, secondo quanto ricostruito da Il Messaggero Veneto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Tolmezzo, che per entrare in casa hanno aperto la porta d’ingresso, chiusa dall’interno, gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna, e i carabinieri di Tolmezzo per ricostruire l’accaduto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA