Malore in bici, ciclista ha un infarto e muore davanti agli amici: «Forse colpa del caldo»

Andrea Sechi, ingegnere di Uta, si stava allenando con un gruppo di amici quando è stato colpito da un malore

Video

di Redazione web

Un uomo di 48 anni è morto a Cala Regina, in Sardegna, colpito da un malore mentre andava in bicicletta. Andrea Sechi, ingegnere di 48 anni di Uta, si è sentito male, forse per il gran caldo, ed è caduto davanti agli amici. I soccorsi, subito avvertiti dagli altri ciclisti che erano con lui, sono stati tempestivi. Ma per il 48enne non c'è stato nulla da fare.

Studente italiano muore in Olanda: «Stroncato da un malore». Ruben, 25 anni, era un ex rugbista

Malore improvviso alla partita di calcetto, due persone muoiono a un'ora di distanza: avevano 48 e 51 anni

La tragedia a Cala Regina

La tragedia si è consumata sabato 15 luglio, sulle strade di Cala Regina, in provincia di Cagliari. Andrea Sechi, che aveva il ciclismo tra i suoi hobby preferiti, era partito con il gruppo di amici da Decimomannu. Il malore è sopraggiunto dopo un'ora di viaggio, scrive l'Unione Sarda. Come raccontato dai testimoni, la bicicletta ha cominciato a sbandare a destra e sinistra, ma l'uomo è finito a terra rovinosamente.

I compagni hanno subito capito che si trattava di qualcosa di grave.

Forse morto per il gran caldo

Sul posto sono arrivati un’ambulanza e l’elisoccorso. Per il medico dell'Asl, è morto a causa di un infarto. Una tragedia che potrebbe anche essere legata al gran caldo di questa mattina.

Un altro morto a San Teodoro

Un'altra tragedia nella mattina in Sardegna. In mattinata sulla spiaggia di Lu Impostu, a San Teodoro. Un bagnante si è sentito male ed è morto. Si tratterebbe di un turista in vacanza nell’isola: stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe accusato un malore mentre faceva il bagno. È stato immediatamente portato a riva, ma i lunghi soccorsi, col tentativo di rianimarlo, sono risultati inutili. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA