Ha tirato la sua fidanzata per i capelli, trascinandola tra i tavoli di un bar a Palermo. Per fortuna ad assistere alla scenata violenta portata avanti da un uomo, un turista di 32 anni, c'erano anche gli altri avventori del locale, che si sono alzati e prima hanno fermato il 32enne, poi gli animi si sono scaldati, e l'aggressore ha rischiato persone il linciaggio della folla di persone che si erano radunate in difesa della donna, scrive Palermo Today.
Ambra, maestra d'asilo trovata morta in casa a 28 anni dal compagno: è un giallo
In difesa della donna
L'uomo di origine polacca era in vacanza in Sicilia con la fidanzata, nella zona di via Maqueda, quando si è scagliato contro la sua compagna, lanciandole una sedia, poi prendenola per i capelli con l'intenzione di picchiarla.
Fidanzato in manette
La ragazza, evidentemente terrorizzata dalla violenza del fidanzato ed anche dalla folla che si era radunata, si è rifugiata all'interno di una gelateria, mentre alcuni hanno chiamato il 112 per arrestare l'uomo, ma quando sono arrivati i carabinieril il polacco stava per essere linciato. Per ricostruire i dettagli i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, mentre la vittima è stata visitata dai sanitari del 118.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout