Ambra Deledda, maestra d'asilo trovata morta in casa a 28 anni dal compagno: è un giallo

Ambra Deledda è stata trovata senza vita in casa dal compagna che ha chiamato i soccorsi: la procura ha deciso di approfondire le cause della morte

Ambra, maestra d'asilo trovata morta in casa a 28 anni dal compagno: è un giallo

di Redazione web

E' giallo sulla morte di Ambra Deledda, giovane maestra di scuola dell'infanzia di 28 anni, trovata senza vita in casa a Trinità d’Agultu, paese della Gallura in Sardegna. La 28enne è stata rinvenuta dal suo compagno, che ha subito fatto scattare l'allarme, chiamando i soccorsi. Le prime ipotesi hanno fatto pensare ad un malore improvviso, ma gli inquirenti hanno comunque deciso di procedere con un esame approfondito, l'autopsia per conoscere i dettagli di una morte, che ha scosso la comunità dove viveva ed insegnava Ambra.

Tuffo in mare tragico, 24enne travolta e uccisa da una barca: morta dissanguata

Passione per i bambini

Una donna solare ed appassionata per l'insegnamento, le testimonianze di chi la conosceva, così come il suo grande amore per i bambini, a cui dedicava le molte ore del suo lavoro quotidiano.

A pochi giorni dal decesso, avvenuto lo scorso 15 dicembre, la sua prematura scomparsa resta un giallo, mentre proseguono le indagini dei crabinieri.

 

Paese in lutto

Ambra Deledda era molto conosciuta in paese, ma anche a Viddalba, luogo di cui era originaria. A Santa Maria Coghinas, paese di origine della mamma, sono stati interrotti anche i festeggiamenti civili per Santa Maria delle Grazie, in segno di lutto e di rispetto per la famiglia della maestra defunta.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA