Lei lo lascia, lui prende a pugni la 'suocera' e aggredisce i carabinieri (mandandone uno al Pronto soccorso)

Il 27enne residente a Castellerano dovrà rispondere delle accuse di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

Video

di Redazione Web

Un'altra relazione finita male che sfocia nella violenza, in questo caso nei confronti della ex "suocera" e dei carabinieri che hanno risposto alla richiesta di aiuto. 

Domenica sera un 27enne residente a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Lei lo lascia, lui prende a pugni la 'suocera'

Il ragazzo, poco dopo le 21,30, è giunto a Scandiano, sempre nel Reggiano, e ha sfondato il portone di casa della ragazza che lo ha lasciato, poi ha sferrato un pugno in faccia alla madre dell'ex e infine ha pure aggredito i carabinieri i quali sono riusciti a bloccarlo solo con l'ausilio dello spray al peperoncino.

«Preso a schiaffi da un maresciallo dei carabinieri», la denuncia di un 32enne. Dopo l'aggressione voleva fargli un Tso

Chiede 1.500 euro al marito per andar via di casa, lui dice no: la reazione della donna è fuori controllo

La violenza e le minacce di morte

Il giovane, non accettando la fine della sua relazione amorosa, ha cominciato a dare in escandescenza - complice pure l'uso smodato di bevande alcoliche - cercando di raggiungerla e minacciandola di morte qualora avesse chiamato i carabinieri.

Questi ultimi sono stati allertati da alcuni passanti, ma una volta arrivati i militari il 27enne ha picchiato l'ex suocera per poi scagliarsi, con calci e pugni, addosso agli uomini in divisa. Uno di loro dovrà ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dal quale è stato dimesso con 5 giorni di prognosi.

All'aggressore, una volta bloccato, è stato necessario somministrare persino un calmante. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA