Uomini e Donne, Nicole Santinelli svela: «Maria De Filippi imboccava Carlo, mi aspettavo un'altra reazione da lui»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato della sua relazione con Carlo Alberto Mancini rivelando un retroscena

Video

di Redazione Web

L'ultima edizione di Uomini e donne ha visto come tronisti Nicole Santinelli che è uscita dal programma mano nella mano con Carlo Alberto Mancini. La loro storia non è durata molto e lei, nelle ultime ore, ha raccontato che ci sono state delle divergenze caratteriali che sono venute fuori nel momento in cui sono usciti dal programma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Nicole Santinelli e il "colpo di fulmine" (con esplosione), poi lo sfogo. E i fan ribattono: «Te la sei cercata»

Nicole Santinelli, dopo l'addio a Carlo cercherà Andrea Foriglio? «Sono in un momento della vita...»

 

Il racconto di Nicole Santinelli

L'ex tronista ha rivelato che se potesse tornare indietro uscirebbe single dal programma. Tra le motivazioni della rottura con Carlo Alberto, Nicole ha sottolineato che lui non era sincero come diceva. «Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo - ha raccontato Nicole Santinelli in un'intervista a Mio-.

Lui ha risposto che capiva, lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo 20 minuti era sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un'altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi».

Poi, ha aggiunto: «Non abbiamo avuto tempo e non basta mezz'ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l'altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c'è nessuno a imboccarti come faceva Maria De Filippi con Carlo, allora le cose cambiano».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA