Uomini e Donne, offese pesanti a Francesca Del Taglia: «Hai 3 te**e». La risposta fa tacere tutti

Oltre al fisico scultoreo, però, molti hanno notato sullo sterno dell’ex corteggiatrice un bozzo

Uomini e Donne, offese pesanti a Francesca Del Taglia: «Hai 3 te**e». La risposta fa tacere tutti

di Redazione Web

Scatti hot per un ex volto di Uomini e DonneFrancesca Del Taglia è finita al centro di una polemica social dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto in costume insieme ai suoi due figli. Oltre al fisico scultoreo, però, molti hanno notato sullo sterno dell’ex corteggiatrice un bozzo. Una protuberanza che ha scatenato alcuni haters, che hanno lasciato commenti sotto il post, accusando Francesca di aver esagerato con la chirurgia estetica: «Terza tet*a». Così Francesca ha deciso di replicare, mettendo a tacere tutti. 

Gf Vip, rissa sfiorata ai provini tra Nip e Vip: «Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è arrivato alle mani con...»

Gf Vip, Cesara Buonamici opinionista: lo spoiler clamoroso, la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi

La risposta 

«E' una malformazione dalla nascita allo sterno» scrive Francesca, e aggiunge: «Un po’ di sensibilità a volte non guasterebbe».

Una risposta che mette a tacere gli hater. Questa non è la prima volta che l’ex volto UeD si mostra in costume. Ma, forse, nei tanti scatti del passato, Francesca avrà preferito coprire il bozzo con l’uso di programmi vari, vista l'assenza della protuberanza.

ll racconto

In realtà, anni fa, Del Taglia fu ospite in una trasmissione di Barbara d’Urso e raccontò della malformazione. Disse di essere stata costretta a rifarsi il seno a causa di una malformazione presente già dalla nascita ma aggravatasi dopo aver messo al mondo il suo primogenito. Il problema in questione non le consentì di allattare il piccolo Brando, da qui la scelta di ricorrere alla chirurgia plastica Nei giorni scorsi l’ex volto di UeD è finita al centro del gossip. Naufragata la love story con Eugenio Colombo, con il quale ha avuto due figli, la Del Taglia ha stretto una relazione con Federico Fiorentino. Secondo alcune indiscrezioni il rapporto starebbe vivendo un periodo di forte crisi sentimentale. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA