Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo amore? La story che suscita il dubbio

Presente nel parterre sin dalla prima puntata della prima stagione, la dama di Torino ha conquistato l’affetto del pubblico tramite la sua spontaneità, appassionando tutti con le sue storie d'amore

Video

di Redazione Web

Spicca sempre tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e DonneGemma Galgani. Presente nel parterre sin dalla prima puntata della prima stagione, la dama di Torino ha conquistato l’affetto del pubblico tramite la sua spontaneità, appassionando tutti con le sue storie d'amore con Ennio, Marco Firpo o Giorgio Manetti. Ma non solo gioie, Gemma ha vissuto anche tante delusioni. Ma mentre aspetta il ritorno a Uomini e Donne, sui social, pubblica un post che incuriosisce i fan.

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la novità del programma. A settembre la svolta del reality

Giulia De Lellis, il cagnolino Tommy sta male: «Ha del liquido nel cervello, si deve operare»

Gemma Galgani e il nuovo amore

 

Negli anni, Gemma non si è mai accontentata e ha chiuso quelle relazioni che non le davano ciò che desiderava. Nonostante tutto, non perde la speranza di poter trovare il suo principe azzurro e l'ultimo post incuriosisce tutti....Nelle scorse ore, ha fatto un’eccezione condividendo tra le storie del proprio profilo Instagram un breve video. Nelle immagini, la dama di Torino appare sorridente e raggiante mentre si gode il panorama davanti a sè.

Tuttavia, ad incuriosire i follower sono state tre parole utilizzate da Gemma per condividere il video ovvero: «Osservo, penso, valuto». Le parole usate dalla Galgani hanno incuriosito tutti: c'è un nuovo pretendente nella sua vita? Fuori dai riflettori? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA