Giulia De Lellis, il cagnolino Tommy sta male: «Ha del liquido nel cervello, si deve operare»

L'influencer ha raccontato ai suoi followers delle condizioni del suo cagnolino, chiedendo loro di inviarle energie positive

Giulia De Lellis, il cagnolino Tommy sta male: «Ha del liquido nel cervello, si deve operare»

di Redazione Web

Periodo difficile per Giulia De Lellis. Dopo essersi sfogata in merito al lavori della sua nuova casa, che avrebbero rimandato il suo ingresso nell'abitazione di ben 2 anni, con conseguenze importanti non solo da un punto di vista economico ma anche psicologico, deve affrontare anche la malattia del suo amato cagnolino. Il piccolo Tommy, regalatole dall'ex Andrea Damante quando ancora erano una coppia, non sta bene e pare dovrà essere sottoposto a un intervento delicato.

Stefano De Martino vola via da Belen? Il ballerino mantiene il silenzio sui social ma mostra una foto tra le nuvole...

Natalia Paragoni in sala parto? I followers si insospettiscono da alcuni indizi sui social...

 

La malattia

Giulia ha ammesso sui social di essere molto in ansia: «Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto», ha scritto sul suo canale Telegram qualche giorno fa, «che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere...Spero solo dicano presto qualcosa».

Il cucciolo di Spitz di Pomerania da tre anni vive con Giulia è per lei è ormai parte della sua famiglia. Già in passato ha avuto problemi di salute, ma ora le sue condizioni sembrano gravi.

Gli aggiornamenti

Giulia ha ringraziato i followers per il supporto e ha dato aggiornamenti sullo stato di salute di Tommy, aggiornamenti che le sono arrivati direttamente dalla clinica in cui si trova il cagnolino ormai da quasi una settimana: «Aggiornamenti belli.

Tommi si è stabilizzato del tutto. Ha fatto tutti i controlli del caso e tra 10 giorni subirà la sua prima operazione. Mangia cose solide, corre, ma ancora non ci vede benissimo...prende solo un farmaco antiepilettico e ha tolto tutti gli altri. La clinica è piena di persone d'oro ed è circondato da tanto amore. Non può essere dimesso perché deve essere sotto controllo ancora per molto, però siamo più tranquilli e fiduciosi. Mandateci belle energie».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA