Giulia De Lellis, il rimedio anti zanzare è da ridere: «Le sto aspirando per tutta casa». Ma i followers la prendono in giro

L'influencer ha spiegato di non poter usare insetticidi di alcun genere e che le punture di zanzara le causano delle reazioni molto forti sulla pelle

Giulia De Lellis, il rimedio anti zanzare è da ridere: «Le sto aspirando per tutta casa». Ma i followers la prendono in giro

di Redazione Web

Giulia De Lellis e la sua battaglia contro le zanzare. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle Instagram story ha voluto dedicare una lunga parentesi alla lotta contro le zanzare, sostenendo di essere ogni anno letteralmente attaccata da questi insetti, le cui punture le causano delle reazioni veramente eccessive sulla pelle.

Luis Sal-Fedez, la frecciatina dopo le accuse del rapper: «La calunnia è un venticello»

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni smettono di seguirsi sui social, lei chiude il profilo Instagram. Crisi a pochi giorni dalle nozze?

Giulia De Lellis, il rimedio anti zanzare

Tutto questo la costringe a prendere dei provvedimenti a riguardo e, in uno dei suoi contenuti, si vede Giulia impugnare un'aspirapolvere con la quale sostiene di poter catturare le zanzare in giro per la casa risolvendo così il problema. «Se non avete robe per gli insetti, il Folletto vi aiuterà. Io continuo ad andare in giro per tutta casa, con Tommy scioccato, ad aspirare zanzare. Io non ce la faccio più sto impazzendo», dice Giulia nel video spiegando che lei non riesce a respirare i vari insetticidi presenti sul mercato e di non avere quindi rimedi contro i fastidiosi insetti.

I commenti

Pare che il suo metodo funzioni, visto che nella storia successiva la De Lellis si mostra trionfante, sostenendo di aver eliminato le zanzare in casa.

Una scena che ha suscitato molta ilarità tra i followers che si sono divisi tra coloro che si sono limitati a ridere scherzosamente e chi invece è arrivato ad insultare l'influencer, definendo la trovata davvero sciocca. Commenti a cui, tuttavia, Giulia non ha dato peso e non ha voluto rispondere. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA