Giulia De Lellis e l'acne sul viso: «Non vedo l'ora di truccarmi perché oggi mi vedo come un ce**o»

«Una cosa di cui sono contenta è che in questi giorni mi sono truccata solo la sera», spiega l'influencer ai fan

Video

di Redazione web

Giulia De Lellis condivide con i suoi fan momenti felici e negativi della sua vita. Questa volta, nelle sue Instagram stories ha condiviso, senza filtri, un'immagine di sé alla quale ha abituato i suoi follower. Il viso coperto di acne è uno «sfogo» che negli ultimi giorni ha preso il sopravvento sulle sue guance. Nulla di nuovo per l'influencer abituata a combattere con l'acne da tempo. Poi il messaggio di speranza ai fan. Vediamo insieme cosa ha detto.

Giulia De Lellis e il post psicologo: «Vado in analisi per stare bene dopo dei traumi che non conoscete»

Giulia De Lellis, l'errore grammaticale diventa virale: i fan sottolineano con la matita rossa lo scivolone da prima elementare

 

Il messaggio di Giulia De Lellis

Tra la presentazione di un prodotto di make up e l'altro, Giulia De Lellis non perde l'occasione per lanciare un messaggio di sensibilizzazione ai suoi fan.

«Non vedo l'ora di truccarmi. Una cosa di cui sono contenta è che in questi giorni mi sono truccata solo la sera, ma ho avuto uno sfogo tremendo», spiega l'influencer mostrando l'acne e i brufoli rossi sul suo viso. 

«Accogliamo i giorni in cui non ci vediamo bene con tutta serenità.

Così saremo più felici quando arriveranno quelli migliori», scrive nelle sue stories di Instagram, mentre ridendo afferma: «Voglio truccarmi. Oggi mi vedo come un ce**o».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA