Giulia De Lellis e il post psicologo: «Vado in analisi per stare bene dopo dei traumi che non conoscete»

«Destrutturata» è il termine che usa l'influencer per descrivere il suo "post-psicologo". Poi il parere chiesto ai follower

Video

di Redazione web

Giulia De Lellis si è aperta con i suoi follower su Instagram in merito alle sensazioni provate post psicologo. L'influencer ex corteggiatrice di Uomini e donne ha condiviso con i suoi fan un momento molto delicato per chiunque vada in analisi. Dopo ogni seduta, infatti, le sensazioni sono diverse e ancora di più lo sono per ognuno, ma il termine con cui Giulia De Lellis riesce a definirsi nel suo personale momento dopo la seduta dallo psicologo è «Destrutturata». 

Giulia De Lellis, l'errore grammaticale diventa virale: i fan sottolineano con la matita rossa lo scivolone da prima elementare

Giulia De Lellis e il dettaglio alla prima de "La Sirenetta", ma non è come sembra

 

Il post psicologo di Giulia De Lellis condiviso con i fan

«Come faccio a descrivere la sensazione? - chiede Giulia De Lellis ai suoi follower -.

Forse basterebbe vedere il mio vibes prima e dopo lo psicologo. Guardando le stories di adesso e confrontandole con quelle che ho pubblicato prima si nota la differenza».

«Alcuni mi chiedono perché vado in analisi - continua l'influencer - Ci vado perché voglio vivere bene e star bene. Ci sono giorni sì e giorni no per tutti, ma non mi riferisco a quello. Ci sono stati dei traumi. Alcuni li conoscete e altri no. Vado in analisi per cercare quel benessere che ogni tanto perdo».

"Destrutturata" è il termine che meglio descriverebbe la sua sensazione personale, ma si affida anche ai suoi follower per sapere se vanno in analisi e quale sia la sensazione che invece loro provano. Tantissime le risposte e i messaggi di supporto all'influencer, mentre, nel suo personale momento post psicologo si rilassa un po' in più a fissare il tramonto di Milano.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA