Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi prima del matrimonio? La risposta dell'influencer toglie ogni dubbio

Mattia e Chiara si sono sempre mostrati molto volentieri sui social, anche in momenti molto privati e intimi della loro vita, sempre facendo vedere a tutti anche le notizie più importanti, l'unfollow aveva fatto nascere sospetti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi prima del matrimonio? La risposta dell'influencer toglie ogni dubbio

di Redazione Web

Crisi i vista tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Per alcune ore si è pensato che i due, da poco genitori del piccolo Thiago e prossimi al matrimonio (la data è fissata al 20 giugno), potessero essere alle prese con un ripensamento. Il motivo è "social": in diverse occasioni l'influencer napoletana ha mostrato i preparativi in corso per le nozze, dalle partecipazioni, in cui si vede il luogo in cui sarà celebrata a Roma la funzione, alla scelta del suo vestito, l'allestimento in corso. A pochissimi giorni dalle nozze, però alcuni fan hanno notato dei dettagli preoccupanti.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la prima foto ufficiale (con dedica): «Non si comanda al cuore»

Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»

Il defollow

I due sembra avessero smesso di seguirsi sui social. Un dettaglio che di per sé potrebbe non significare nulla, ma in un periodo in cui i social rivestono così tanta importanza, soprattutto tra personaggi famosi, il defollow avrebbe potuto significare una rottura, una crisi tra i due, almeno momentanea. Poco dopo, sempre i fan più attenti, hanno notato come la Nasti abbia chiuso il suo profilo, rendendolo privato e riprendendo a seguire Zaccagni che però non ha ricambiato, almeno non immediatamente. È bastata qualche ora a riportare tutto alla normalità, e ora controllando tra i rispettivi profili Instagram il calciatore e l'influencer sono tornati a "seguirsi", anche se la Nasti ha lasciato il suo account privato. 

Crisi rientrata

A sancire il rientro dell'ipotizzata crisi, una storia pubblicata da Chiara Nasti.

La futura sposa ha condiviso una foto della chiesa in cui diventerà ufficialmente la moglie di Mattia Zaccagni, la Basilica di Santa Maria in Ara coeli, a Roma, insieme a un conto alla rovescia. Mancano 11 giorni al matrimonio, e la coppia è salva. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA