Rosa Perrotta e l'aneddoto su Pietro Tartaglione: «Lei gli mandava foto esplicite e gli ha toccato il cu*o»

ll racconto è esilarante e Pietro era totalmente in imbarazzo

Rosa Perrotta e l'aneddoto su Pietro Tartaglione: «Lei gli mandava foto esplicite e gli ha toccato il cu*o»

di Redazione web

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono famosi al pubblico televisivo grazie alla loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi e, dopo la scelta che ha fatto appassionare i fan alla loro storia d'amore, in molti hanno iniziato a seguirli sui social. Dopo oltre 6 anni insieme, un matrimonio e due bellissimi figli, i due non hanno perso la leggerezza e la spensieratezza insieme. Rosa ha raccontato nelle ultime storie su instagram un aneddoto molto divertente su una signora che ci avrebbe provato con suo marito, Pietro.

Il racconto è esilarante.  

Rosa Perrotta e il volo in aereo con tre ore di ritardo: «Ecco come esorcizzo la paura»

Rosa Perrotta, "mamma ansia": «Non vivo bene l'allontanamento dai miei figli anche se ora sono dai nonni»

 

Rosa Perrotta e le foto "vedo non vedo" per il marito, ma non sono le sue

Rosa Perrotta ha raccontato che l'anno scorso, lei e Pietro Tartaglione si trovavano al mare per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Gaeta. La protagonista del racconto è una signora bionda che ha chiesto loro una foto perché li ha riconosciuti. Fin qui tutto normale, «Ma il bello arriva dopo, quando Pietro Tartaglione si è allontanato per prendere dei caffè al bar e, ovviamente incontra la signora bionda...Ancora prima che mi dicesse di averla incontrata, io avevo già intuito che qualcosa era successo.

Quindi ho controllato se la signora avesse o meno pubblicato la foto fatta tutti insieme e, ovviamente, lei aveva taggato solo Pietro e non me. Il mio intuito femminile aveva ragione. Decido quindi di controllare se la signora avesse mai scritto a mio marito. Apro i suoi direct su Instagram e trovo tante foto di questa signora che aveva mandato nei mesi a Pietro, dove era nuda, si può dire? Un nudo artistico? Foto "vedo non vedo", dove si vedeva tutto. Ma non finisce qui perchè una volta tornati a casa, Pietro mi raconta che la signora lo aveva raggiunto al bar. Lei gli poggia la mano sul gluteo  e gli dice con voce sensuale: "Adesso che sei solo, posso fare una foto solo con te?" e lo palpa. Ma voi vi rendete conto?». 

Il racconto era esilarante e Rosa ha concluso dicendo «Tanto ci rivedremo signora perché il mondo è piccolo! Ci faremo una bella foto, solo io e lei!» 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA