Rosa Perrotta, lo spray igienizzante in hotel e lo sfogo contro il fidanzato: «Ditemi che lo fate anche voi»

La "vacanza" cambia dopo la nascita dei figli: a spiegarlo è Rosa Perrotta nelle sue Instagram stories

Rosa Perrotta, lo spray igienizzante in hotel e lo sfogo contro il fidanzato: «Ditemi che lo fate anche voi»

di Redazione web

Rosa Perrotta e il suo sfogo social, tra il sostegno delle altre mamme, ha fatto sorridere i suoi fan. L'ex tronista di Uomini e donne, con il suo corteggiatore Pietro Tartaglione, oggi ha due splendidi bimbi: Domenico Ethan, 4 anni e Mario Achille, di 2 anni. Con la famiglia al completo, la coppia nata negli studi di Maria De Filippi è in vacanza al Lago di Garda, dove tutti, tranne lei, si godono il tempo libero. 

Tra lo spray igienizzante e lo sfogo contro i fidanzati, Rosa Perrotta fa sorridere i fan. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta, lo scontrino del pranzo in piazza a Lugano: «Ma quanto mi costa?». Ecco quanto ha speso

Rosa Perrotta gelosa del figlio Ethan: «La bambina deve toglierci il pensiero»

 

Rosa Perrotta in vacanza

L'ex tronista di Uomini e donne è in vacanza con la famiglia sul Lago di Garda. «Vacanza, si fa per dire», sostiene Rosa Perrotta che interroga i suoi follower su come cambino le esigenze e le necessità, una volta divenuti genitori. 

In effetti, la routine in casa Tartaglione-Perrotta non è proprio semplice: «Ci svegliamo, preparo i bambini, andiamo a fare colazione.

Poi torniamo e ci prepariamo per il mare, gli preparo la merenda, il costumino, i pannolini, le ciabatte. Quando mi sono assicurata che è tutto pronto, Pietro mi guarda e mi chiede: "Tu ancora non sei pronta?"», così l'influencer inizia lo sfogo ironico contro i fidanzati e i mariti in vacanza.

«Cari fidanzati, amici, mariti e parenti, ma se noi non siamo mai pronte e ci riduciamo all'ultimo è perché è pronto tutto il resto. Troppe cose insieme, io ancora non le so fare!», afferma Rosa Perrotta ridendo. 

Poi una piccola "paranoia" sull'igiene: «Ditemi che lo fate anche voi», scrive Rosa Perrotta ai fan mentre mostra lo spray igienizzante da spruzzare sugli interruttori, maniglie della porta e pomelli dei cassetti e «ovunque ci possano mettere le mani i bambini», conclude. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA