Rosa Perrotta presa di mira dagli hater: tuo figlio è troppo grasso. Lei: «Achi non è obeso»

L'ex tronista nelle ultime ore si è trovata a difendere non solo la sua dignità ma anche quella del suo figlioletto Achille

Rosa Perrotta presa di mira dagli hater: tuo figlio è troppo grasso. Lei: «Achi non è obeso»

di Redazione Web

Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne, è sommersa spesso di crtiche sui social da parte degli hater. Essere famosi sui social significa anche questo: riuscire a sopportare tantissime critiche che si ricevono ogni giorno. E quando gli insulti verso la singola persona non bastano, ecco che si prende di mira anche i loro figli. Lo sa bene l'ex tronista che nelle ultime ore si è trovata a difendere non solo la sua dignità ma anche quella del suo figlioletto Achille. Andiamo a vedere cosa è successo.

Rosa Perrotta in vacanza risponde alle critiche choc dei follower: «Fatti i figli tuoi». Cosa è successo

Rosa Perrotta, il figlio Achille con la febbre a 39. La scoperta choc: «Ora ho pure il senso di colpa...»

 

Rosa Perrotta su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan che c'è una parte dei suoi follower che la riempie quotidianamente di critiche colpendo soprattutto non solo la sua persona ma anche i suoi figli.

In particolare il secondogenito Achille.

«Mio figlio è un bambino di 18  mesi che mangia e non è obeso, con tutto il rispetto ma è nella norma. Lo porto dal pediatra tantissime volte al mese ed è palesemente nella norma», ha risposto Rosa Perrotta nelle sue Instagram stories.

Le critiche degli (e delle) hater

Numerosi sono i commenti degli hater alle Instagram stories pubblicate da Rosa Perrotta. L'ex tronista ha raccontato di sentirsi spesso criticata riguardo al suo ruolo di mamma e quindi, ha pensato bene di ironizzare su questa situazione pubblicanto alcuni screenshot delle critiche e commentando con ironia celata.

«Cara Rosa devi stare attenta è troppo paciocco. Te lo dice una mamma di 54 anni che per colpa del sovrappeso di sua figlia si sta ammalando», ha commentato una fan. E ancora: «Dove sta la vostra educazione? Educate i vostri figli. Siete maleducati, di notte si dorme dovete rispettare gli orari normali. Si va a letto alle 22 mentre voi alle 23 giocate? Sono senza parole», ha scritto un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA