Rosa Perrotta in lacrime: «Non riesco a guardare mio figlio Ethan...». Cosa è successo

L'ex tronista le ultime ora sono state particolarmente intense: «Mi sto sentendo male, sembra cresciuto improvvisamente. Non ho più un figlio piccolo ma un adolescente»

Rosa Perrotta in lacrime: «Non riesco a guardare mio figlio Ethan...». Cosa è successo

di Redazione Web

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime Instagram stories ha mostrato la sua reazione per il taglio di capelli del piccolo Ethan. «Non riesco a guardarlo con questi capelli. Mi sto sentendo male, non lo posso guardare. Sembra cresciuto improvvisamente. Non ho più un figlio piccolo ma un adolescente. Chi sei? Presentati», ha detto l'influencer quasi in lacrime.

Rosa Perrotta: «Una signora ha fermato mio marito, gli ha detto "sei bellissimo"». Ecco com'è andata

Rosa Perrotta, ex tronista di U&D: «A Milano non guido. Prendo sempre il taxi, è troppo comodo»

Rosa Perrotta su Instagram

Per l'ex tronista le ultime ora sono state particolarmente intense. Rosa Perrotta e suo marito, Pietro Tartaglione sono genitori bis. Ma, per una mamma qualsiasi cambiamento di un figlio, soprattutto fisico è importantissimo. E Rosa lo sa bene, soprattutto con il suo piccolo Ethan.

«Adesso capite perché non ero pronta a tagliare i capelli a Ethan. Già ho un "Pietro" in casa e me la vivo male. Adesso ne ho due».  Poi, ha aggiunto: «Ora la domanda è: se qualcuno mi dice "è bellissimo ed è uguale al padre"... Io mi dovrei inc*****e?». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 08:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA