Uomini e Donne, Luca Salatino in crisi con Soraia Ceruti? Il gesto che preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Ad aggiungere un ulteriore tassello alla vicenda ci ha pensato poi l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha raccontato come abbia saputo da fonti vicine alla coppia che i due non siano in buoni rapporti

Uomini e Donne, Luca in crisi con Soraia? Il gesto che preoccupa i fan: ecco cosa è successo

di Redazione web

Aria di crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti. I due ex volti di Uomini e Donne avrebbero trascorso la Pasqua separati: da qui le insistenti voci trapelate in rete di una presunta crisi. Ad aggiungere un ulteriore tassello alla vicenda ci ha pensato poi l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha raccontato come abbia saputo da fonti vicine alla coppia che i due al momento non siano in buoni rapporti. «Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro, ma sono in fase decisionale», ha scritto su Instagram.

Alessandra Mastronardi sposa Gianpaolo Sannino, l'annuncio dell'attrice «Il primo amore della mia vita»

Nikita Pelizon, i soldi del GfVip donati a un'associazione per l'ambiente: il gesto emoziona i fan

La coppia

 

Un fulmine a ciel sereno alla luce di ciò che si è visto di recente al Grande Fratello Vip. L’ex tronista romano si è professato per mesi innamoratissimo. Idem Soraia, mentre la sua dolce metà viveva nella Casa più spiata d’Italia e, proprio dopo che l’ex pugile ha lasciato il Gf Vip, hanno avviato la convivenza a Como. Cosa sarà successo?

La presunta crisi

Luca Salatino sta accusando problemi fisici alla schiena, gli stessi per cui si è dovuto operare. Dopo l’intervento ha avviato la riabilitazione, come lui stesso ha documentato a più riprese sui social. Fino a poche ore prima dell’intervento la fidanzata Soraia si è mostrata preoccupata nei confronti del fidanzato. Poi, però, è sparita nel nulla e ha reso privato il suo profilo Instagram. Per Pasqua poi, Salatino è rientrato a Roma e della sua dolce metà nessuna traccia. Poche ore fa ha pubblicato stories in cui è in viaggio verso Napoli. Cosa bisogna aspettarsi?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @luca__salatino


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Aprile 2023, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA