Gianni Sperti e Aurora Tropea, la lite a Uomini e Donne continua sui social. Lei: «Di cosa mi dovrei vergognare?»

L'opinionista e la dama non sono mai andati d'accordo

Video

di Redazione web

Le prime puntate di Uomini e Donne stanno già scaldando gli animi all'interno dello studio del dating show di Maria De Filippi. Ad aver dato inizio alla lite che ha tenuto banco a lungo è stato Gianni Sperti e quella frecciatina sulle foto della dama Aurora Tropea che ha lasciato in molti contrariati. 

L'opinionista ha accusato la dama di essere una finta perbenista che «predica bene e razzola male», facendo riferimento ad una particolare foto pubblicata su instagram in cui Aurora apparirebbe nuda.

La lite è continuata sui social, andiamo a vedere che cosa ha detto.

Uomini e Donne, Francesca Sorrentino rivede Manuel Maura dopo Temptation Island. Maria De Filippi le offre il trono, lei: «Ho ancora tanta rabbia»

Gabriela e Giuseppe, proprosta di matrimonio in diretta a Uomini e Donne: la coppia di Temptation Island si sposa

 

Gianni Sperti e Aurora Tropea, la lite continua

Gianni Sperti e Aurora Tropea non sono mai stati grandi amici, anzi, i due si sono sempre attaccati. La lite negli studi di Uomini e Donne è nata a causa di numerosi battibecchi che avevano radici nella scorsa edizione, ma le accuse di finto perbenismo mosse alla dama, non le hanno fatto piacere, tanto da farle rispondere a tono su Instagram. 

Aurora ha pubblicato una storia dove condivide una foto provocatoria in cui scrive: «Ma l’emancipazione dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e anziani.

Chi ruba…»

Gianni Sperti faceva riferimento ad una foto presente sul suo profilo in cui la dama è nuda, ma nulla è visibile. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA